Affidati ai nostri professionisti della neve e delle attrezzature per affrontare le giornate di vacanza in piena spensieratezza e in totale sicurezza.
Potrai scegliere tra i modelli di sci, snowboard e scarponi più recenti e delle migliori marche sul mercato. Inoltre, presso il nostro noleggio situato nel piano inferiore della scuola, ai piedi degli impianti di risalita, hai la possibilità di usufruire dei box del deposito per evitare di dover portare la tua attrezzatura in albergo.

Scarica il regolamento
Scarica il listino

Per i partecipanti dei corsi collettivi è previsto il 10% di sconto sul noleggio dell'attrezzatura e fino al 50 % sui prezzi del deposito per chi noleggia da noi.

PERCHÈ NOLEGGIARE DA NOI

“È la tua prima sciata? Con il consiglio dei nostri professionisti affronterai la lezione con il materiale adatto alle tue capacità!”

Affidabilità dei consigli

Qualità dei materiali

. SCONTO DEL 10% SUL NOLEGGIO

Se partecipi a uno dei nostri corsi collettivi avrai diritto al 10% di sconto sul noleggio dell’attrezzatura.

. SCONTO DEL 50% SUL DEPOSITO

Se noleggi le nostre attrezzature avrai diritto fino al 50% di sconto sul deposito di fronte l’ovovia del Boè e alla fermata dello Skibus.

. CONSIGLI SU MISURA

Il nostro personale è altamente qualificato e a tua disposizione per consigliarti l’attrezzatura più adatta alle tue esigenze.

NOLEGGIA

attrezzatura

I nostri maestri

Con oltre 80 anni di storia, la nostra Scuola Sci Corvara vanta una selezione dei migliori maestri. Tutti i nostri istruttori sono qualificati e grazie a loro potrete imparare nel migliore dei modi le tecniche più aggiornate dello sci, dello snowboard, del freestyle, del telemark e dell'agonismo. I nostri maestri sono preparati nella formazione sia degli adulti che dei bambini e anche per quanto riguarda la direzione di lezioni private o corsi collettivi. Provare per credere.

Professionalità

Tecnica