Meteo

Oggi 30/03/2020

Piogge e nevicate: Una depressione causerà condizioni di tempo perturbato.

Il tempo

Nel pomeriggio il cielo sarà ancora molto nuvoloso o coperto con precipitazioni. Il limite delle nevicate sarà compreso fra 600 e 1200 m. Durante la notte i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Clima piuttosto freddo con valori massimi tra 5° e 10°.

Il tempo in montagna

Nubi e nevicate ridurranno spesso la visibilità. Gli apporti di neve fresca prevista saranno compresi fra 5 e 15 cm, nelle Dolomiti anche valori più elevati.


Domani 31/03/2020

In prevalenza soleggiato, temperature piuttosto basse: La pressione atmosferica inizierà ad aumentare. Da nord arriveranno masse d'aria meno umida.

Il tempo

Tempo in prevalenza soleggiato. Al primo mattino non si esclude la presenza di nuvolosità residua mentre nel pomeriggio sui monti si formeranno delle nubi cumuliformi innocue. In alcune vallate il clima sarà ventoso. Temperature minime a tratti negative, massime diurne tra 5° e 14°.

Il tempo in montagna

Anche in montagna prevarrà il sole con qualche cumulo pomeridiano. Temperature invernali.


I prossimi giorni

Soleggiato con temperature in progressivo aumento: Mercoledì e giovedì il tempo sarà molto soleggiato con cielo generalmente sereno. Venerdì si formeranno delle nubi cumuliformi nelle ore più calde della giornata mentre sabato il cielo sarà nuovamente sereno. Al primo mattino le temperature saranno negative in molte località. Le massime saranno in progressiva ripresa.

mercoledì 01
Sereno
max: 16°
min: -10°
giovedì 02
Sereno
max: 18°
min: -8°
venerdì 03
Poco nuvoloso
max: 19°
min: -6°
sabato 04
Sereno
max: 20°
min: -4°